Condizioni di utilizzo

Condizioni di fruizione 
Amon Edizioni fornirà i servizi previsti dal sito solamente dopo la registrazione. Utente può diventare pertanto colui il quale compila il modulo di registrazione in modo completo e veritiero. A seguito della registrazione l'Utente riceverà via e-mail una password per l'accesso alla sua home page personalizzata. Ogni Utente potrà usufruire di una sola registrazione. La registrazione comporta che tutte le informazioni, i documenti ed i link possono essere utilizzati solo ed esclusivamente per scopi personali. 

Riservatezza 
Amon Edizioni si impegna nei confronti dell'Utente a garantire la riservatezza dei dati trattati, attenendosi a tutte le disposizioni di legge applicabili (v. informativa in materia di Legge sulla Privacy). 

Diritti d'Autore 
Fatta eccezione per le leggi pubblicate sulla gazzetta ufficiale, tutto il materiale messo a disposizione dell'Utente sul Sito, inclusi i testi, i software, i codici HTML, JAVA, sono protetti dal diritto d'autore. Il download, come pure l'utilizzo del materiale protetto dai diritti d'autore, che viene messo a disposizione dell'Utente da Amon Edizioni, è permesso solamente per scopi privati. Pertanto l’utente non potrà riprodurre, duplicare, copiare e ridistribuire detti contenuti. 

Responsabilità 
Amon Edizioni non assume alcuna responsabilità per la disponibilità senza interruzioni, tempestiva e sicura dei servizi.