Home
Categorie
Diritto Amministrativo
Ambiente
Diritto Amministrativo
Diritto Pubblico-Costituzionale
Umanistico
Arte-Archeologia-Musei
Lingue
Psicologia
Scienza della Politica
Scienze Formazione
Sociologia
Storia-Lettere-Filosofia
Attualità
Arte e Costume
Cronaca e Indagini
Società e Politica
Diritto Civile
Contratti - Obbligazione
Diritto Civile.
Diritto Commerciale
Diritto Famiglia
Diritto Informatica
Diritto Lavoro
Diritto Privato
Diritto Processuale Civile
Responsabilità Civile
Economia - Finanze
Banche - Finanza
Economia
Marketing
Organiz Aziendale
Scientifico
Ecologia
Informatica
Medicina
Scienza Diritto
Statistica
Internazionale-Comunitario
Diritto Comunitario
Diritto Internazionale
Diritto Penale
Diritto Penale.
Diritto Storia e Filosofia
Filosofia e Storia Diritto
Fiscale - Tributario
Fiscale
Tributario
Novità
Home
Categorie
Diritto Amministrativo
Ambiente
Diritto Amministrativo
Diritto Pubblico-Costituzionale
Umanistico
Arte-Archeologia-Musei
Lingue
Psicologia
Scienza della Politica
Scienze Formazione
Sociologia
Storia-Lettere-Filosofia
Attualità
Arte e Costume
Cronaca e Indagini
Società e Politica
Diritto Civile
Contratti - Obbligazione
Diritto Civile.
Diritto Commerciale
Diritto Famiglia
Diritto Informatica
Diritto Lavoro
Diritto Privato
Diritto Processuale Civile
Responsabilità Civile
Economia - Finanze
Banche - Finanza
Economia
Marketing
Organiz Aziendale
Scientifico
Ecologia
Informatica
Medicina
Scienza Diritto
Statistica
Internazionale-Comunitario
Diritto Comunitario
Diritto Internazionale
Diritto Penale
Diritto Penale.
Diritto Storia e Filosofia
Filosofia e Storia Diritto
Fiscale - Tributario
Fiscale
Tributario
Novità
Notizie
Cerca
Accedi
Carrello
(0)
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Home
/
Economia - Finanze
/
Marketing
/
Gli Strumenti della Pubblicità
Gli Strumenti della Pubblicità
Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale
Disponibile
€ 21,85
€ 23,00
Spedizione gratuita per ordini superiori a € 25
Invia ad un amico
Autore:
Romagnoli Roberto
ISBN:
9788866031949
Codice interno:
194
Materia:
Marketing
Anno edizione:
2023
Numero edizione:
1
Stato:
Vendibile
Pagine:
135
Indice
/files/uploaded/gli-strumenti-della-pubblicità-marchio-e-logo-come-strumenti-di-promozione-e-di-identità-sociale-9788866031949-index.pdf
Quantità:
Aggiungi al carrello
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione completa
Indice e Documenti
Sei un Docente? Richiedi saggio
Come convivere con la pubblicità? Questo testo si propone di offrire una chiave di lettura relativamente agli "strumenti" che la Pubblicità utilizza per portare il messaggio verso i diversi target di consumatori, relativamente agli effetti che questa ha nei processi decisionali e nelle scelte di acquisto, passando attraverso le analisi di mercato e le strategie di Marketing, sino ad arrivare al ruolo della pubblicità nei processi di identità sociale, attraverso le leve del marchio e del logo. Processi che vediamo e viviamo tutti i giorni e che ci condizionano consciamente o inconsciamente, in tutti i percorsi che regolano le attività sociali e personali. Comprendere la funzione ed i percorsi della pubblicità diventa una esigenza primaria per il mondo delle imprese, di qualsiasi dimensione e natura, ma è importante anche per il sistema mercato e per i consumatori, per interpretare il contenuto promozionale e non subire passivamente il messaggio.
Indice
/files/uploaded/gli-strumenti-della-pubblicità-marchio-e-logo-come-strumenti-di-promozione-e-di-identità-sociale-9788866031949-index.pdf
Per richiedere un saggio devi registrarti come Docente Universitario con Insegnamento.
Registrati
Prodotti correlati
E-Commerce & Start-Up
Il volume è pensato per trasferire le informazioni indispensabili su e-commerce e start-up e conoscere le forme di finanziamento. Il testo, scritto da esperti del settore, è strutturato in due parti....
€ 29,45
€ 31,00
Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al carrello
I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, acconsentite al nostro utilizzo dei cookie.
OK
Approfondisci